Alvaro Morata, attaccante del Milan, ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia: ecco come è andata con Valerio Staffelli.
La prima volta di Alvaro Morata. Ebbene sì, anche il giocatore spagnolo, ora al Milan, ha ricevuto il suo primo Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia. La ragione è da ricercare nella recente querelle con Marco Ballarini, sindaco di Corbetta, che ha annunciato sui suoi social che l’attaccante milanista sarebbe diventato un abitante del comune, violando la privacy del centravanti.
Tapiro d’Oro ad Alvaro Morata
Nelle scorse ore c’era stata maretta tra Alvaro Morata e Marco Ballarini, sindaco di Corbetta, in quanto il primo cittadino, senza badare alla privacy dello spagnolo, aveva annunciato via social come il ragazzo sarebbe diventato cittadino del paese. In questo senso, il centravanti si era ribellato chiedendo maggiore rispetto e attenzione anche perché di mezzo c’è pure la vita dei suoi figli.
In tale ottica, Striscia la Notizia ha voluto consegnare al bomber il suo primo Tapiro d’Oro: “Magari il sindaco dovrebbe migliorare il suo Tik Tok e fare qualche balletto. Gli manderemo una maglia del Milan, vediamo se andrà verso il lato giusto della città”, ha ironizzato Morata incalzato dall’inviato del tg satirico. “L’importante è proteggere i bambini. Ora lasciate tranquillo il sindaco, è stato solo uno scherzo. Nel prossimo posto in cui andrò a vivere, nel contratto deve esserci scritto che il sindaco è milanista”, ha aggiunto placando gli animi e chiudendo la questione.
La relazione finita (?) con Alice Campello
Le vicende del bomber spagnolo sono ormai all’ordine del giorno da quando lui e Alice Campello hanno annunciato la fine della loro relazione. In realtà, solamente pochi giorni fa, proprio la modella e influencer aveva comunicato una “nuova vita” mostrando come si stesse trasferendo con i figli a Milano. In tanti hanno pensato ad una reunion tra lei e Alvaro ma per ora non ci sono state novità. Staremo a vedere…